QUESTO BLOG METTE INSIEME NUMEROSE TEMATICHE: ARCHEOLOGIA DI FRONTIERA PASSANDO PER LE CIVILTA' PERDUTE,SCHELETRI GIGANTI,LOCHNESS, BIGFOOT, TRIANGOLO DELLE BERMUDA,MU E ATLANTIDE,ANASAZI,ALCHIMIA TEMPLARISMO,ARCA DELLA SACRA ALLEANZA,VANGELI APOCRIFI, FENOMENI B.V.M.AUTOCOMBUSTIONE UMANA, X-FILES NAZISTI,CROP CIRCLES,SCIE CHIMICHE, TERRA CAVA, AGARTHI,NIBIRU,PHILADELPHIA EXPERIMENT,UFOLOGIA,AREA51 RAPIMENTI ALIENI,CHUPACABRAS,U.F.O. E CHIESA,2012.MISTERI LUNARI E MARZIANI.
CERCA NEL BLOG
domenica 16 maggio 2010
OOPARTS: IL PETRADOX
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Semplicemente un falso....
se questo è vero! allora è semplice un tempo le civiltà antike sn state kolonizzate da extraterrestri ! <3
Finalmente ci sono arrivato....adesso e' tutto piu' semplice ...capire cosa ci e' stato detto e' soprattutto cosa e come...ci hanno da sempre preparati...mi dispiace solo nn poterne parlare con nessuno....la posto qui con la speranza che qualcuno la capisca....abbiamo tutto sotto gli occhi!!!
Salve a tutti, da tempo leggo su internet vari articoli di ritrovamenti molto particolari di oggetti inspiegabilmente collocati in epoche e luoghi che non gli appartengono e sono giunto ad una mia teoria che l'esistenza del genere umano non sia lineare come ci viene presentata nella teoria dell' evoluzione ma si possa rappresentare come onde radio, quindi con un alternanza di picchi e depressione. Questi picchi e depressioni corrispondono a momenti di massimo e minimo livello di civilizzazione, oggigiorno stiamo risalendo la curva per giungere nuovamente in vetta. Il problema si pone quando supereremo il punto massimo, oltre cosa ci attende. In un lontano futuro è possibile che la civiltà subisca un rallentamento se non una regressione.
Posta un commento