QUESTO BLOG METTE INSIEME NUMEROSE TEMATICHE: ARCHEOLOGIA DI FRONTIERA PASSANDO PER LE CIVILTA' PERDUTE,SCHELETRI GIGANTI,LOCHNESS, BIGFOOT, TRIANGOLO DELLE BERMUDA,MU E ATLANTIDE,ANASAZI,ALCHIMIA TEMPLARISMO,ARCA DELLA SACRA ALLEANZA,VANGELI APOCRIFI, FENOMENI B.V.M.AUTOCOMBUSTIONE UMANA, X-FILES NAZISTI,CROP CIRCLES,SCIE CHIMICHE, TERRA CAVA, AGARTHI,NIBIRU,PHILADELPHIA EXPERIMENT,UFOLOGIA,AREA51 RAPIMENTI ALIENI,CHUPACABRAS,U.F.O. E CHIESA,2012.MISTERI LUNARI E MARZIANI.
CERCA NEL BLOG
venerdì 13 luglio 2012
SFERA DI LUCE INCROCIA UN AEREO DI LINEA 11.07.2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
esattamente 12 giorni dopo quest'evento, io sono stato per la prima volta nella mia vita testimone oculare di un fenomeno simile, verificatosi in Italia, in provincia di Torino, a pochi km dall'aeroporto di Caselle. un avvistamento durato quasi 2 minuti, in cui l'oggetto si muoveva in modo non convenzionale (solo un drone radiocomandato potrebbe muoversi così, ma ho i miei dubbi a riguardo). non ho filmato, ma tanto non importa perchè ce ne centinaia di video in rete che mostrano la stessa cosa che ho visto io, eppure ufficialmente non si muove foglia. in genere va così: se non hai video non ti credono, se hai il video potrebbe essere falso, o cmq non si può asserire siano alieni.
io risponderei: ok, ma almeno una voce ufficiale che spieghi cosa sono dato che sono avvistate in tutto il mondo ne avremo il fottuto diritto o no?
allora ci viene detto: beh sicuramente sono degli strumenti militari segreti.
allora io risponderei: segreti?? ma se volano ovunque nel mondo, spesso su centri abitati o nei pressi degli aeroporto anzichè su zone disabitate, che livello di segretezza è? sono super luminosi, impossibili da non vedere. inoltre tutt'ora ci sono guerre in corso nel mondo, perchè se sono così segreti e presumo quindi pericolosi non li mandano li a volare? sappiamo dell'esistenza di armi batteriologiche, perchè ci dovrebbero spaventare dei droni?
allora ci dicono: beh senti non lo so, forse sono fulmini globulari.
allora io risponderei: a cielo sereno? com'è possibile?
allora ci dicono: ma te ne vai a fanculo...?
e così me ne vado a fanculo con il mio dubbio ancora irrisolto...
Posta un commento