CERCA NEL BLOG

mercoledì 13 giugno 2012

COSA E' PASSATO NEI CIELI DELLA SIRIA?

COSA STA' SUCCEDENDO NEI CIELI DI TUTTO IL MONDO?
DA QUALCHE TEMPO A QUESTA PARTE GLI AVVISTAMENTI DI U.F.O., SCIE CHIMICHE ANOMALE, SPIRALI COSMICHE, SFERE DI LUCE, E QUANT'ALTRO, STA' RIEMPENDO IL WEB ( PERCHE' SPESSO I GIORNALI NON PARLANO DI QUESTE COSE ) DI FOTO E VIDEO ALCUNI DEI QUALI DECISAMENTE INTERESSANTI. L'ULTIMA ANOMALIA IN ORDINE DI TEMPO SI E' VERIFICATA IN SIRIA L'11.06.2012. UN RAGAZZO CON IL SUO TELEFONINO HA REGISTRATO IL PASSAGGIO ( VICINO AD UNA SCIA CHIMICA ) DI UNA " COMETA "
O DI UN " U.F.O. " ANCHE SE LA VELOCITA' E LE CARATTERISTICHE DELL'AVVISTAMENTO NON PROPENDONO NE PER L'UNA NE PER L'ALTRA TESI. INFATTI GLI ORGANI COMPETENTI HANNO NEGATO IL PASSAGGIO DI UNA COMETA O METEORITE IN QUELLA ZONA.ALLEGO A SEGUIRE UNA FOTO E IL VIDEO CHE SI PUO' FACILMENTE REPERIRE SU YOUTUBE. VALUTATE VOI.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Le profezie che riguardano la fine dell’umanità sono innumerevoli: c’è chi prevede fiamme e fuoco dal cielo, chi terremoti e catastrofi naturali, chi l'impatto di un meteorite, chi parla di guerre nucleari a cui la razza umana non sopravvivrà o quantomeno solo pochi meritevoli o “risvegliati”. Ma forse potrebbe essere la fine del mondo cosidetto moderno SOLO per un incontro con una razza aliena,probabilmente cosa già avvenuta ma non resa di dominio pubblico.
E' giunto il momento?
Ciao giuseppe