CERCA NEL BLOG

martedì 21 febbraio 2012

UN ATTACCO ALIENO A FORT WORTH IN TEXAS?

LO SCORSO 11 MAGGIO ( 2011 ), DA QUELLE POCHISSIME INDISCREZIONI CHE SONO TRAPELATE A MEZZO INTERNET, SI SAREBBE VERIFICATO UN " ATTACCO " ALIENO ( ? ) SOPRA LA BASE MILITARE DI FORT WORTH IN TEXAS.  IN RETE SI  PUO' TROVARE  ANCHE UN VIDEO GIRATO DA UNA DISTANZA DI CIRCA 4 KM. DELL'ACCADUTO. PREMESSO CHE E' ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE TROVARE   CONFERMA  SULL'ACCADUTO IN QUESTIONE, IN QUELLE POCHISSIME NOTIZIE TROVATE IN RETE, SI PARLEREBBE  DI PERDITE DA PARTE DELL'ESERCITO STATUNITENSE, E QUINDI A MAGGIOR RAGIONE BISOGNA ANDARE CAUTI. A SEGUIRE POTRETE VEDERE IL VIDEO GIRATO DA UN TESTIMONE CHE MOSTRA UNA SERIE DI FLASH CHE ILLUMINANO A GIORNO LA ZONA, E NEL CIELO SOPRA LA BASE MILITARE, STAZIONARE  UNA SERIE DI PUNTINI LUMINOSI.  DA NOTARE, COME SI EVINCE NELLE RIPRESE,  TUTTO ATTORNO AL LUOGO DELL'EVENTO  LA VITA SEMBRA SVOLGERSI NORMALMENTE.  

1 commento:

marcello scortex ha detto...

Tempo fa' anche il Conte Rovescio aveva pubblicato la notizia giunta in rete di un presunto attacco alieno alla base militare di Fort Worth in Texas.

La realta' e' ben diversa e la conferma arriva proprio dall'analisi video e dalle notizie proprio di testate giornalistiche americane che hanno smentito prontamente l'accaduto.

La notizia infatti era passata inosservata e dopo circa un anno e' stata ributtata dentro la rete con una storiella con i fiocchi.

Infatti analizzando il video si poteva notare benissimo che le esplosioni si verificavano sempre in determinati punti particolari, non erano esplosioni a casaccio come un attacco dovrebbe o si immagina debba essere. Infatti le esplosioni erano dovute all'esplosione a catena di trasformatori della rete elettrica di quella zona, causata da un fulmine caduto proprio li'.

Niente allarmismi, quindi!!!

Infatti da queste notizie si apprende benissimo che c'era stato un violento temporale nella zona e molti si erano precipitati con le loro video camere e macchine fotografiche per riprendere l'evento atmosferico.

L'autore del video infatti trovandosi al 34° piano aveva una bella visuale dell'accaduto ed ha potuto riprendere l'evento ignaro pero' di quello che stava accadendo