CERCA NEL BLOG

sabato 22 maggio 2010

ALTOPIANO DI NAZCA





L'ALTOPIANO DI NAZCA IN PERU' E' UNO DEI LUOGHI PIU' MISTERIOSI ED AFFASCINANTI CHE CI SONO AL MONDO. A COROLLARIO DI QUESTO POSTO INCREDIBILE TROVIAMO QUESTI STRANISSIMI DISEGNI CHE RAFFIGURANO SVARIATI ANIMALI E ALTRI SOGGETTI. LA STRANEZZA E DETTATA DAL FATTO CHE QUESTI DISEGNI PER LA LORO ENORME ESTENZIONE SONO CHIARAMENTE VISIBILI SOLO DALL'ALTO(STRANO COME I CERCHI NEL GRANO), CHE NELL'ARCO DEI SECOLI
I DISEGNI NON SI SONO USURATI, E CHE ALCUNE FIGURE COME AD ESEMPIO PER IL RAGNO(SOPRA RIPORTATO) BISOGNAVA CONOSCERE MOLTO BENE LA TIPOLOGIA DEL RAGNO, DI FATTEZZE MOLTO PICCOLE, MA SOPRATUTTO BISOGNAVA CONOSCERE MOLTO BENE IL SUO APPARATO RIPRODUTTIVO, PERFETTAMENTE DISEGNATO CON DOVIZIA DI PARTICOLARI.



MOLTE TEORIE SONO STATE FATTE, E MOLTE NE VERRANNO TEORIZZATE A SEGUIRE,TRA LE PIU' ATTENDIBILI VI SONO QUELLE CHE CONSIDERANO I DISEGNI, OFFERTE VOTIVE PER GLI DEI(PER AVVALORARE LA TESI DELLA VISIONE DALL'ALTO) .QUELLA PIU' AFFASCINANTE ,MA NON MENO CREDIBILE DELLA PRECEDENTE,E QUELLA CHE VEDE I DISEGNI O LINEE DI NAZCA COME DEGLI INDICATORI PER CIVILTA' EXTRATERRESTRI IN VISITA SULLA TERRA. SECONDO VOI DIVINITA' , VISITATORI EXTRATERRESTRI,ENTITA' SUPERIORI, VISTI DALLE CIVILTA' PASSATE, O DALLA NOSTRA CIVILTA' CAMBIA COSI' TANTO AL DI LA' DELLA DENOMINAZIONE CHE VI SI DA'?







1 commento:

Simon@Templar ha detto...

Tali disegni non avrebbero nessun significato logico e scientifico se non servissero ad indicare un punto o un luogo ben preciso!
Chi gli ha realizzati, che sia uomo "primitivo", o "evoluto", o extraterrestre, aveva come scopo quello di lasciare un segno tangibile del suo passaggio, o indicare un luogo particolare segnado sulla terra dei simboli con un significato che noi ancora non abbiamo decifrato. Se non l'abbiamo fatto ancora è solo per volere di alcuni "accademici" che troppo spesso hanno l'arroganza di imporre il proprio pensiero o peggio ancora di nascondere verità scomode, al quale non vogliono dare risposte.
Se non fosse stato per internet e per l'audacia di tanti uomini assetati di conoscenza e "disinteressati" ad ogni forma di speculazione, penso che le linee di Nazca, come tanti altri luoghi, sarebbero qualcosa che potrebbero vedere e riconoscere solo i "Figli delle stelle"!!! ;) Non bisogna mai smettere di ricercare la verità...principio universale che oltre ad evolvere l'umanità la renderebbe sicuramente migliore.
E noi caro amico mio siamo di questa squadra ;)
Auguroni e complimenti per il sito!!!!!
Spero che partecipino in tanti a questo progetto..costruttivamente si spera..alla prossima!!!