CERCA NEL BLOG

domenica 16 maggio 2010

OOPARTS: IL PETRADOX


IL PETRADOX FU' RINVENUTO IN NEW MESSICO NEL 1998. DATATO CON IL CARBONIO/14 E' STATA STIMATA UNA DATA CHE OSCILLA TRA I 100.000 E I 155.000 ANNI. SI ANNOVERA PERTANTO
TRA GLI OOPARTS (OGGETTI FUORI DAL TEMPO)PIU' ENIGMATICI MAI RITROVATI.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Semplicemente un falso....

Anonimo ha detto...

se questo è vero! allora è semplice un tempo le civiltà antike sn state kolonizzate da extraterrestri ! <3

Davide ha detto...

Finalmente ci sono arrivato....adesso e' tutto piu' semplice ...capire cosa ci e' stato detto e' soprattutto cosa e come...ci hanno da sempre preparati...mi dispiace solo nn poterne parlare con nessuno....la posto qui con la speranza che qualcuno la capisca....abbiamo tutto sotto gli occhi!!!

paperotta ha detto...

Salve a tutti, da tempo leggo su internet vari articoli di ritrovamenti molto particolari di oggetti inspiegabilmente collocati in epoche e luoghi che non gli appartengono e sono giunto ad una mia teoria che l'esistenza del genere umano non sia lineare come ci viene presentata nella teoria dell' evoluzione ma si possa rappresentare come onde radio, quindi con un alternanza di picchi e depressione. Questi picchi e depressioni corrispondono a momenti di massimo e minimo livello di civilizzazione, oggigiorno stiamo risalendo la curva per giungere nuovamente in vetta. Il problema si pone quando supereremo il punto massimo, oltre cosa ci attende. In un lontano futuro è possibile che la civiltà subisca un rallentamento se non una regressione.