CERCA NEL BLOG

venerdì 13 luglio 2012

SFERA DI LUCE INCROCIA UN AEREO DI LINEA 11.07.2012



IL FATTO SI RIFERISCE AL GIORNO 11.07.2012 IL VOLO IN QUESTIONE RIGUARDA UN A/310 DELLA COMPAGNIA PAKISTANA CHE DURANTE LA FASE D'ATTERRAGGIO NELL'AEREOPORTO DI LEEDS-BRADFORD, INCROCIA UNA SFERA DI LUCE CHE TRANSITA A BREVISSIMA DISTANZA DALL'AEREO. IL FATTO SAREBBE PASSATO INOSSERVATO ( COME TANTI ALTRI ) SE NON FOSSE STATO FILMATO IL TUTTO IN MANIERA PURAMENTE CASUALE DA UN TURISTA, CHE CERCANDO DI IMMORTALARE LE FASI D'ATTERRAGGIO DELL'AEREO SI E' RITROVATO A RIPRENDERE LA SFERA DI LUCE. IL VIDEO FACILMENTE REPERIBILE SU YOUTUBE MOSTRA IN MANIERA ABBASTANZA NITIDA IL PASSAGGIO DELLA SFERA DI LUCE. MA GLI ADDETTI AL CONTROLLO AEREO DELLA  TORRE DI CONTROLLO NON HANNO VISTO NIENTE SUI RADAR?




1 commento:

Unknown ha detto...

esattamente 12 giorni dopo quest'evento, io sono stato per la prima volta nella mia vita testimone oculare di un fenomeno simile, verificatosi in Italia, in provincia di Torino, a pochi km dall'aeroporto di Caselle. un avvistamento durato quasi 2 minuti, in cui l'oggetto si muoveva in modo non convenzionale (solo un drone radiocomandato potrebbe muoversi così, ma ho i miei dubbi a riguardo). non ho filmato, ma tanto non importa perchè ce ne centinaia di video in rete che mostrano la stessa cosa che ho visto io, eppure ufficialmente non si muove foglia. in genere va così: se non hai video non ti credono, se hai il video potrebbe essere falso, o cmq non si può asserire siano alieni.

io risponderei: ok, ma almeno una voce ufficiale che spieghi cosa sono dato che sono avvistate in tutto il mondo ne avremo il fottuto diritto o no?

allora ci viene detto: beh sicuramente sono degli strumenti militari segreti.

allora io risponderei: segreti?? ma se volano ovunque nel mondo, spesso su centri abitati o nei pressi degli aeroporto anzichè su zone disabitate, che livello di segretezza è? sono super luminosi, impossibili da non vedere. inoltre tutt'ora ci sono guerre in corso nel mondo, perchè se sono così segreti e presumo quindi pericolosi non li mandano li a volare? sappiamo dell'esistenza di armi batteriologiche, perchè ci dovrebbero spaventare dei droni?

allora ci dicono: beh senti non lo so, forse sono fulmini globulari.

allora io risponderei: a cielo sereno? com'è possibile?

allora ci dicono: ma te ne vai a fanculo...?

e così me ne vado a fanculo con il mio dubbio ancora irrisolto...